Il 5 per mille dell'Irpef al mondo del no-profit e del volontariato. Dalla prossima dichiarazione dei redditi la Legge Finanziaria prevede, in via sperimentale, la possibilità di destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito alle attività sociali senza fini di lucro.
Ogni cittadino, a sua discrezione, può decidere a chi destinare la quota: non è prevista nessuna spesa aggiuntiva, basta esprimere la propria volontà. È importante farlo. Garantisce a tutti una possibilità in più di costruire un mondo diverso per cui l'informazione è solo al servizio del bene comune così come i progetti proposti per sostenere azioni indispensabili a tutta la comunità.
Uno x tutti. 5 per mille! Destinare ad ANGEA ONLUS il vostro 5 per mille significa andare verso questa direzione. Attenzione, se vuoi che il 5 per mille vada proprio ad ANGEA ONLUS ci sono due semplicissime operazioni da fare. E' necessario, nello spazio apposito che troverai allegato alla dichiarazione dei redditi:
1) indicare con precisione il codice fiscale di ANGEA ONLUS: 97617810011
2) mettere la tua firma
Un gesto semplice che offre ad ANGEA ONLUS una grande opportunità: crescere e mantenersi autonoma.
Per ulteriori chiarimenti: chiama o scrivi alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.